In tendenza

“Fiordaliso chiama Madonna”: Francesca Nobile e Claudia Santacroce nel nuovo singolo prodotto da Taoma

Francesca Nobile e Claudia Santacroce hanno scelto di interpretare un brano che avesse qualcosa di unico e inconsueto dando libera espressione alla creatività che le contraddistingue

Prendi due canzoni di successo degli anni 80, estrai da ciascuna le frasi che più ti emozionano, togli gli arrangiamenti che le hanno rese celebri e lasciati trasportare dalla voglia di sperimentare per costruire un brano tutto nuovo dal titolo “Fiordaliso chiama Madonna”.

Due artiste apparentemente lontane, Fiordaliso e Madonna, si incontrano nel nuovo singolo prodotto da Taoma in cui delicati e misteriosi intrecci di melodie rivestite di nuove sonorità si fondono per dare origine a un nuovo flusso emozionale tra passato e presente.

Francesca Nobile e Claudia Santacroce hanno scelto di interpretare un brano che avesse qualcosa di unico e inconsueto dando libera espressione alla creatività che le contraddistingue. La preziosa collaborazione professionale di Salvo Adorno per la realizzazione del brano e di Tonio Melino Production, per la produzione del meraviglioso videoclip, hanno contribuito alla realizzazione di un’ altra nuova e intensa traccia stile Taoma.

“Per noi realizzare questo pezzo è stato “like a prayer” – dicono Nobile e Santacroce – con due ali d’aliante, abbiamo viaggiato sia fuori che dentro noi stesse, abbiamo raccolto e raccontato emozioni, le abbiamo liberate in volo e le abbiamo osservare dall’alto. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato e a voi per l’ascolto. Viva la musica del cuore”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo