Prendi due canzoni di successo degli anni 80, estrai da ciascuna le frasi che più ti emozionano, togli gli arrangiamenti che le hanno rese celebri e lasciati trasportare dalla voglia di sperimentare per costruire un brano tutto nuovo dal titolo “Fiordaliso chiama Madonna”.
Due artiste apparentemente lontane, Fiordaliso e Madonna, si incontrano nel nuovo singolo prodotto da Taoma in cui delicati e misteriosi intrecci di melodie rivestite di nuove sonorità si fondono per dare origine a un nuovo flusso emozionale tra passato e presente.
Francesca Nobile e Claudia Santacroce hanno scelto di interpretare un brano che avesse qualcosa di unico e inconsueto dando libera espressione alla creatività che le contraddistingue. La preziosa collaborazione professionale di Salvo Adorno per la realizzazione del brano e di Tonio Melino Production, per la produzione del meraviglioso videoclip, hanno contribuito alla realizzazione di un’ altra nuova e intensa traccia stile Taoma.
“Per noi realizzare questo pezzo è stato “like a prayer” – dicono Nobile e Santacroce – con due ali d’aliante, abbiamo viaggiato sia fuori che dentro noi stesse, abbiamo raccolto e raccontato emozioni, le abbiamo liberate in volo e le abbiamo osservare dall’alto. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato e a voi per l’ascolto. Viva la musica del cuore”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo