fbpx

Floridia, Cantiere Popolare scende in campo in vista delle amministrative

Salvatore Di Mauro è il nuovo responsabile del partito a cui viene affidato il compito di interloquire con il gruppo politico "Floridia in Comune"

Prende il via la riorganizzazione territoriale del partito che fa capo all’onorevole Saverio Romano con una attenzione particolare ai comuni che in primavera si accingono ad eleggere i sindaci ed a rinnovare i consigli comunali.

A Floridia, in provincia di Siracusa, sarà Salvatore Di Mauro il nuovo responsabile del partito a cui viene affidato il compito di interloquire con il gruppo politico “Floridia in Comune” al fine di comporre una lista competitiva per portare a palazzo di città una nutrita rappresentanza consiliare.

É una importante responsabilità che assumo con piacere – dichiara Salvatore Di Mauro – Floridia é in una condizione non affatto felice e sarà compito della Politica individuare le giuste professionalità su cui scommettere. Auguriamo uno sforzo di sintesi che possa evitare inutili frammentazioni e che possa scegliere un candidato sindaco competente. Non possiamo permetterci ulteriori salti nel buio“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo