fbpx

Floridia, dopo il congresso il Pd serra le fila: visita del segretario e candidatura a sindaco di Faraci

Il PD floridiano, come noto da tempo si presenterà a quell’appuntamento con una propria lista, con il proprio simbolo e soprattutto con una propria candidata a sindaco, l’ingegnere Claudia Faraci

Il neo eletto segretario provinciale del PD, Prof. Salvo Adorno, così come dichiarato anche ai nostri microfoni nel corso di un’intervista in diretta, ha tenuto fede al suo primo impegno, quello di visitare i circoli della provincia per incontrare tutti gli iscritti.

Adorno ha sempre ribadito la centralità che i circoli locali hanno nella sua idea di partito e di conseguenza l’importanza del ruolo esercitato dai Segretari di circolo. A dimostrazione di ciò, il segretario provinciale ha iniziato il suo giro partendo proprio, e non a caso, da Floridia, Comune impegnato nella prossima campagna elettorale per l’elezione del sindaco e del Consiglio comunale.

Il PD floridiano, come noto da tempo si presenterà a quell’appuntamento con una propria lista, con il proprio simbolo e soprattutto con una propria candidata a sindaco, l’ingegnere Claudia Faraci.

L’incontro con Salvo Adorno – dichiara la segreteria cittadina con una nota – ha sancito il nuovo clima di collaborazione e di dialogo con la Segreteria provinciale e, nel contempo, ha suggellato l’avvio della campagna elettorale, nella quale tutto il Partito Democratico, in maniera compatta e a tutti i livelli, sarà in campo a sostegno della propria candidata.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo