In tendenza

Floridia, festa di compleanno in una ludoteca: irrompono le Forze dell’Ordine

La ludoteca è stata chiusa per 5 giorni

Festa di compleanno interrotta, a Floridia, dall’arrivo delle pattuglie di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza. A permettere l’irruzione dei militari nessun vicino “impertinente” ma degli adulti fermi davanti la porta di una ludoteca che hanno fatto insospettire i militari i quali hanno immediatamente avviato i controlli.

All’interno della ludoteca una vera e propria festa di compleanno di una bimba, per la quale si erano radunati 10 adulti e 15 bambini, tutti privi dei dispositivi di protezione individuale e senza rispettare le distanze di sicurezza interpersonali. Festa che è finita con multe salate per tutti i presenti

Le pattuglie di Carabinieri e Guardia di Finanza intervenute si trovavano nella zona in cui si trova la ludoteca, per un servizio nell’ambito dell’intensificazione dei controlli in tema di rispetto della normativa anticovid. La ludoteca è stata chiusa per 5 giorni.

A tutti i partecipanti alla festa è stata elevata una sanzione come anche al titolare della ludoteca per non aver rispettato le normative anti covid.

Purtroppo si continua a riscontrare un disinvolto comportamento da parte di alcuni utenti nell’utilizzo delle precauzioni e delle direttive finalizzate al contenimento della pandemia in atto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo