fbpx

Floridia, firmato il contratto di consessione dei locali della sede alla Misericordia

Firmato un contratto di concessione per i locali in cui la sede si trova ormai da quasi 25 anni

Una data da ricordare, quella di ieri, per tutti i Volontari della Misericordia di Floridia e per l’intera cittadinanza.

Il commissario straordinario del Comune Di Floridia, Giovanni Coco, e il governatore della Misericordia locale, Roberto Rapaglià, hanno firmato un contratto di concessione per i locali in cui la sede si trova ormai da quasi 25 anni.

Questo è un importante traguardo anche per tutta la cittadinanza perché non solo permetterà ai volontari di eseguire lavori di manutenzione e miglioramento di tutto lo stabile e del verde pubblico intorno, ma permetterà al centro anziani di ritornare al vecchio splendore, divenendo così tutto lo stabile del Centro Diurno punto di riferimento per i cittadini di tutte le età.

Volevamo ringraziare gli impiegati comunali che in questi mesi si sono spesi affinché questo accadesse, tutti i volontari che non hanno mai smesso di credere in questo obiettivo. Nel giorno di Santa Rita, santa degli impossibili, non crediamo che sia un semplice caso ma un segno che stiamo lavorando accompagnati dalla fede e dalla provvidenza” commentano i volontari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo