Il sindaco di Floridia, Orazio Scalorino sollecita la messa in sicurezza del tratto di S.S. 124 compreso tra i comuni di Floridia e Siracusa.
Già nel 2013, il sindaco Orazio Scalorino provvedeva a inviare un sollecito all’Anas per la messa in sicurezza della Ss 124 nel tratto che collega la città di Floridia alla città di Siracusa. Considerato che, a distanza di due anni, nessuna risposta è stata fornita e che allo stato attuale, il tratto di strada in prossimità di Floridia continua ad essere privo di illuminazione e che le rotatorie versano in un totale stato di degrado e di abbandono, il sindaco ha inviato ieri una nuova nota di sollecito all’Anas e per conoscenza alla Prefettura di Siracusa per chiedere la messa in sicurezza del tratto.
In particolare il sindaco ha chiesto l’illuminazione di tutto il tratto stradale in oggetto e della rotatoria più vicina a Floridia e la pulizia e la sistemazione di entrambe le rotatorie. L’ulteriore sollecitazione avanzata ai vertici dell’Anas da parte del sindaco Scalorino, infatti, è dipesa dal totale stato di abbandono in cui versano le due rotatorie vicine a Floridia, dove peraltro si sono registrati diversi incidenti dovuti alla mancanza di illuminazione e all’incuria delle rotatorie.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni


