fbpx

Floridia, Obiettivo trasparenza: il sindaco incontra i cittadini per illustrare i traguardi raggiunti

Sabato 18 ottobre alle ore 18,00 nella sala IRIS di via F.lli Amato il sindaco Orazio Scalorino, insieme agli altri componenti la giunta municipale, incontrerà i cittadini per illustrare i traguardi raggiunti e i progetti futuri.

Numerosi sono stati gli obiettivi raggiunti in questi due anni di amministrazione specie nel campo dei lavori pubblici e dei servizi ai cittadini: la maggior parte dei lavori è stata realizzata attingendo a finanziamenti esterni e per quanto riguarda i servizi ai cittadini abbiamo innalzato la qualità e allungato l’estensione temporale come ad esempio la refezione scolastica già avviata all’inizio di ottobre”- questo il primo commento di Scalorino.

Ma il primo cittadino non si ferma qui e rilancia: “ il bello deve ancora venire. Sono in cantiere altri progetti, per quanto riguarda ad esempio il servizio di igiene urbana, la viabilità, la riqualificazione dei quartieri Marchesa e Santuzzo, l’efficientemente energetico, per rendere ancora più vivibile la nostra cittadina. Questo incontro con i cittadini vuole essere un momento di confronto per dare loro conto del nostro operato ma anche per ricevere indicazioni e proposte per il futuro”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo