In tendenza

Floridia, Salvatore Pappalardo eletto presidente del Consiglio comunale

La vicepresidenza è andata, invece, a Milo Giarratana, l’ingegnere eletto nella lista Riparti di Salvo Burgio, già consigliere comunale (amministrazione Scalorino)

Salvatore Pappalardo eletto presidente del Consiglio comunale di Floridia. Ieri la prima seduta, indetta dal consigliere anziano Renzo Spada (Cambiala) che ha poi ceduto il posto all’avvocato 41enne eletto nella lista di Carianni Floridia Futura.

La vicepresidenza è andata, invece, a Milo Giarratana, l’ingegnere eletto nella lista Riparti di Salvo Burgio, già consigliere comunale (amministrazione Scalorino) e assessore con Gianni Limoli ha messo d’accordo il civico consesso ottenendo 11 preferenze.

“L’elezione di Salvo Pappalardo, nuovo presidente del Consiglio comunale, è la sintesi di un progetto di squadra – scrive il sindaco Carianni –. Gli auguro un quinquennio di lavoro proficuo all’interno del civico consesso in cui rappresenterà il ruolo di garante della democrazia. Lo stesso valga per Milo Giarratana, eletto vicepresidente, e tutti i consiglieri comunali a cui auguro di occupare lo scranno in Aula con rigoroso rispetto delle istituzioni e della comunità floridiana”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo