Dall'estate di Melilli a uno sguardo al territorio

Ospite Giuseppe Carta, sindaco e deputato regionale

Ultime news

Floridia, Tina Modica segretaria della Camera del lavoro Cgil

Venerdì 15 Novembre Tina Modica ha assunto l’incarico di segretaria della Camera del lavoro CGIL di Floridia.

Tina Modica, coniugata con figli, di professione insegnante, subentra a Gino Tarantello che, dopo tanti anni di impegno, ha chiesto di essere sollevato da un incarico gravoso e di responsabilità, pur confermando la sua disponibilità a collaborare con la CGIL di Floridia.


Il segretario provinciale della CGIL, Paolo Zappulla, presente alla riunione del Direttivo di Floridia, ha ringraziato Gino Tarantello e ha espresso la soddisfazione della CGIL Provinciale per il voto unanime espresso nella elezione del nuovo segretario.

Nel suo intervento di insediamento Tina Modica ha indicato nel lavoro e nelle politiche sociali i temi sui quali concentrerà il suo impegno immediato. In una situazione drammatica per le famiglie, mentre si allarga la fascia di povertà e di disagio sociale, ha affermato Tina Modica, occorre che la CGIL sia ancora più presente nel territorio, con la capacità di dialogare con le altre forze sociali e di essere punto di riferimento per i lavoratori, per i giovani e per le donne.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni