Il Presidente della provincia di Siracusa Nicola Bono, assieme all’assessore alla viabilità Tino Di Rosolini e ad un gruppo di tecnici coordinati dall’Ing. Paolo Gallo, ha effettuato stamani un sopralluogo sulla strada provinciale SP 4 Avola-Avola Antica che, al km 4, è stata interessata nei giorni scorsi, a causa delle intense piogge, da una frana che impedisce il traffico veicolare.
Il sopralluogo è stato effettuato con tecnici del Genio Civile, della Sovrintendenza ai beni culturali e del Comune di Noto.
Bono ha ritenuto opportuno verificare da vicino le condizioni di un ampio tratto di strada per capire, con l’ausilio delle considerazioni dei tecnici, quali sono tempi necessari per ripristinare la normalità operativa sul tratto stradale.
Dopo l’analisi della problematica Bono ha sollecitato i competenti delle varie istituzioni a trovare una rapida intesa operativa che consenta l’immediato avvio di lavori per il ristabilimento della viabilità in una strada che serve un’area residenziale densamente abitata.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni