fbpx

Francofonte, borse di studio per gli studenti della scuola secondaria: porogata la scadenza

Sul sito del Comune di Francofonte (http://www.comune.francofonte.sr.it/) è possibile scaricare lo schema di domanda in formato Word e la circolare con tutti i dettagli della domanda

È stata prorogata dal Comune di Francofonte la scadenza per la presentazione delle domande delle borse di studio per gli studenti della scuola secondaria di II grado per l’anno scolastico 2019/2020. La scadenza, prevista per il 17 gennaio 2020, è stata infatti prorogata al 7 febbraio 2020.

Si ricorda che i beneficiari sono esclusivamente gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado (statali e paritarie), il cui nucleo familiare abbia un Isee pari a euro 10.632,94. Nel caso in cui il dichiarante non sia in possesso della relativa attestazione, dovrà inserire, nella domanda di partecipazione, il numero di protocollo e la data di presentazione Dsu.

Sul sito del Comune di Francofonte (http://www.comune.francofonte.sr.it/) è possibile scaricare lo schema di domanda in formato Word e la circolare con tutti i dettagli della domanda.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo