Ultime news

Francofonte: Il Sindaco Castania e la Società Sportiva Leonzio vicino alla famiglia del militare deceduto

Il Sindaco di Francofonte vicino alla famiglia del militare deceduto:

“Per esprimere di persona ed a nome della comunità locale la vicinanza e la solidarietà ai congiunti disperati per la perdita, il Sindaco di Francofonte Giuseppe Castania si è recato poco dopo le 12.30 presso l’abitazione, di Contrada Sant’Antonio, dei genitori di Sebastiano Ville – il giovane militare originario del comune agrumicolo , caduto assieme ad altri 3 commilitoni nell’attentato in Afghanistan .

Pare, infatti, che il giovane si fosse sentito ieri sera con i propri parenti , senza far trapelare alcuna tensione. Si attende di conoscere la destinazione della salma della vittima , prima di annunciare le iniziative pubbliche di cordoglio. In questo momento di dolore nessuna frase di circostanza seppur sentita può essere di conforto ed il Sindaco Castania preferisce un rispettoso silenzio in queste prime ore drammatiche per i familiari.”

La Società sportiva Leonzio:

L’ A.S.D. LEONZIO, esprime sentito cordoglio per la scomparsa di Sebastiano Ville, fratello del giocatore bianconero Graziano Ville, militare ucciso stamane in Afghanistan, a seguito di una imboscata al ritorno di una missione mentre si trovavano nella valle del Gulistan nella provincia di Farah insieme ad altri tre soldati italiani.

La Società, i dirigenti, lo staff tecnico e i calciatori, rimangono vicini a Graziano e alla famiglia Ville. La Leonzio domani scenderà in campo con il lutto al braccio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni