Sono 1.110 i nuovi positivi al Covid in Sicilia, 162 in provincia di Siracusa

In tendenza

Francofonte, il sindaco Lentini: “il mio augurio è che l’incubo pandemico possa finire quanto prima”

Per far rivivere la magia della festa più bella dell'anno, all'ingresso del Comune, l'"Associazione Genitori" ha allestito un pezzo scenografico della casa di Babbo Natale

“Per questo Natale, come Amministrazione, abbiamo allestito il tradizionale albero in piazza Garibaldi e montato le luminarie e la filodiffusione”: esordisce così il sindaco Lentini quando spiega l’attività svolta dal Comune in occasione delle festività natalizie.

Prosegue ancora: “abbiamo abbellito il paese con le stelle di Natale e ne abbiamo distribuite altre, gratuitamente, a tutte le attività commerciali. Inoltre, stiamo assistendo le famiglie bisognose in base a delle verifiche effettuate dai Servizi Sociali”. 

Per far rivivere la magia della festa più bella dell’anno, all’ingresso del Comune, l'”Associazione Genitori” ha allestito un pezzo scenografico della casa di Babbo Natale, luogo tanto apprezzato da grandi e piccoli. I visitatori possono accedervi in maniera gratuita durante gli orari di apertura del Comune e nel rispetto delle normative anti- covid attualmente vigenti.

“Certamente è un Natale sottotono in cui si respira un’atmosfera diversa – afferma il sindaco – Il mio augurio è che l’incubo pandemico possa finire quanto prima. Speriamo che il prossimo anno noi tutti possiamo vivere delle festività più serene”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo