fbpx

Francofonte: Incendio all’autoparco comunale – 20 gli automezzi distrutti o danneggiati

La squadra di Lentini, quella di Augusta e altre unità dalla sede centrale dei Vigili del Fuoco, sono state impegnate questa notte per domare un grosso incendio.

Dopo la segnalazione, giunta in sala operativa poco dopo la mezzanotte, da parte dello stesso custode dello stabile, è giunta sul posto la squadra del distaccamento di Lentini che ha subito richiesto l’intervento di altro personale vista l’entità del rogo.

(foto di repertorio)

 

Mentre una squadra si adoperava per arginare l’incendio, altri uomini dei Vigili del Fuoco sono riusciti a risparmiare dalle fiamme una decina di veicoli, portandoli all’esterno dell’autoparco.

Dopo circa cinque ore di lavoro, reso ancor più pericoloso dallo scoppio di diverse bombole di gpl in dotazione ai camper, i 15 Vigili del Fuoco impegnati hanno avuto ragione dell’incendio.

Al termine delle operazioni di spegnimento, sono risultati oltre venti gli automezzi distrutti o danneggiati dal rogo ed è stata compromessa la stabilità di metà della struttura, da sottoporre comunque a verifica dai tecnici comunali.

Ancora da stabilire le cause che hanno provocato l’evento.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo