In tendenza

Francofonte, un uomo perde la vita a causa del Covid

Nella provincia di Siracusa, proprio nella giornata di ieri, si è registrato un netto incremento di nuovi casi: 174 nelle ultime 24 ore

A Francofonte un decesso a causa del Covid. La notizia è stata data dal Comune tramite i canali social. La vittima, l’ennesima in Sicilia, del virus è un uomo.

“E’ una notizia dolorosa, piena di sofferenza, che coinvolge l’intera collettività francofontese ed arriva in un momento critico per il nostro paese. – si legge in un post sulla pagina Facebook del Comune – Tanti i cittadini positivi, molti gli isolati, ma soprattutto tanta solitudine quale manifestazione di un virus subdolo e purtroppo pericoloso. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte del sindaco e della sua Amministrazione, anche a nome della cittadinanza, alla quale non resta che raccomandare l’attenzione e il rispetto delle prescrizioni di legge”.

I casi accertati di cittadini positivi al covid-19 a Francofonte sono in aumento e precisamente 31.

Nella provincia di Siracusa, proprio nella giornata di ieri, si è registrato un netto incremento di nuovi casi: 174 nelle ultime 24 ore. E anche a Lentini intanto il numero dei contagi continua a salire: ad oggi i casi positivi sono 56, quasi tutti sono asintomatici, tranne qualcuno che registra sintomi lievi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo