fbpx

Francofonte, via ai lavori di ammodernamento dello stadio comunale

Verrà realizzata la pista di atletica, il manto erboso, lo spogliatoio con i relativi bagni per ospitare le partire di calcio fino alla serie D, spiega il sindaco Lentini

Sono stati avviati, da qualche settimana, i lavori di ristrutturazione dello stadio Comunale di Francofonte. L’impianto sportivo è infatti attualmente inaccessibile a seguito dei lavori che permetteranno l’ammodernamento e la valorizzazione della struttura stessa. “La ristrutturazione del campo sportivo era uno dei punti del programma”: spiega il sindaco, l’architetto Daniele Lentini.

Una ristrutturazione, questa in corso, che permetterà una maggiore fruibilità dell’impianto. “Verrà realizzata la pista di atletica, il manto erboso, lo spogliatoio con i relativi bagni per ospitare le partire di calcio fino alla serie D”: spiega ancora il primo cittadino. “La modernizzazione sarà fondamentale per accrescere non solo la fruibilità della struttura, ma anche il livello di aggregazione”.

“Speriamo che i lavori possano concludersi entro la fine dell’anno. Ci scusiamo per i disagi sia alle squadre di calcio che ai cittadini, ma i lavori erano necessari per riuscire a portare il Comunale agli altissimi livelli che merita”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo