Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

In tendenza

Furto con spaccata a Rosolini. Il sindaco: “pronti alle ronde notturne”

Lo spaccavetrine, almeno da quanto si vede nelle immagini di video sorveglianza, sarebbe sempre lo stesso che ha fatto visita ad altre due attività

“Se lo Stato non protegge i nostri commercianti e la nostra comunità, siamo pronti ad organizzare le ronde notturne”. Lo ha detto il sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola, di fronte all’ennesimo furto con spaccata avvenuto in via Sant’Alesssandra poco prima dell’alba. Lo spaccavetrine, almeno da quanto si vede nelle immagini di video sorveglianza, sarebbe sempre lo stesso che ha fatto visita ad altre due attività. Secondo il sindaco, pare si sia vicini all’individuazione dei responsabili e si attende solo l’intervento della magistratura, cui lesina critiche per presunti ritardi.

“Siamo di fronte ad un allarme sociale e non vorrei che ci scappasse qualcosa di molto più grave – prosegue il sindaco –. Tuttavia siamo pronti alla mobilitazione, a fare qualcosa per difendere i nostri cittadini. Dico soltanto di essere mortificato nei confronti della titolare del negozio, così come per le altre vittime dello ‘spaccavetrine'”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni