In tendenza

Futsal, domenica di gioia per la formazione under 15 dell’Aretusa 94

La giovane formazione dell’Aretusa 94, allenata dal duo Assennato-Brunetti, riesce ad avere la meglio contro un Melilli mai domo e porta a casa 3 punti importanti

Domenica di gioia per la formazione under 15 dell’Aretusa 94 che trova la vittoria e sconfigge per 5-3 il Melilli.

La giovane formazione dell’Aretusa 94, allenata dal duo Assennato-Brunetti, riesce ad avere la meglio contro un Melilli mai domo e porta a casa 3 punti importanti. Il vantaggio iniziale è siglato da Samuele Maniscalco che trova il gol su una palla ribattuta dal portiere del Melilli. La compagine Melillese cerca subito il pareggio e lo trova con un tiro in diagonale che lascia poche speranze al portiere Aretuseo. Gli Aretusei non si arrendono ed è sempre Samuele Maniscalco ad andare in rete. La partita si sussegue con continui ribaltamenti di fronte e tiri in porta, per l’Aretusa 94 vanno a segno Samuel Parisi, Nicolò Limer e Gianluca Di fiore. Nella parte finale della gara c’è un po’ di apprensione per la rete del Melilli che accorcia le distanze, a pochi minuti dalla fine l’arbitro assegna alla squadra del Melilli un rigore e due tiri liberi, tutti neutralizzati dal portiere aretuseo.

Una buona dimostrazione di carattere dei ragazzi dell’Aretusa 94 ed una buona prestazione del portiere Francesco Germano.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni