Dopo ore e ore dall’inizio dello spoglio per le elezioni regionali, i dati sono ancora parziali. Su Facebook Michelangelo Giansiracusa, candidato con Azione-Italia viva, annuncia: “Al momento ho ottenuto 2436 preferenze a livello provinciale, ma mancano ancora i dati di 51 sezioni della città di Siracusa e i dati delle sezioni dei comuni di Priolo Gargallo, Francofonte, Portopalo e Pachino e della frazione di Città Giardino.”
La lista Azione-Italia Viva a livello regionale non ha superato la soglia di sbarramento del 5%.
“Sono il più votato della lista in provincia e tra quelli che hanno avuto il miglior risultato in Sicilia nel confronto con le altre province. – continua Giansiracusa – A Ferla ho ottenuto 712 pari al 60% dei voti validi (totale 1213). Tra i sindaci della provincia che si erano candidati in altre liste la mia percentuale di preferenze è risultata la più alta.”
“Registro, al momento, un buon riscontro nell’intera zona montana (risulto essere, infatti, il candidato più votato a Buccheri e a Cassaro, oltre che a Ferla) e una buona tenuta in città. – e poi conclude – Ringrazio tutti coloro che hanno riposto fiducia in me e tutti i volontari, gli amici, i familiari che mi hanno sostenuto e supportato in queste settimane.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni