Sono giovani, hanno passione, talento e il desiderio di investire nella loro città, Siracusa. Con questo spirito, Giammarco Pellegrino e Martina Failla hanno fondato le Pellegrino Officine Ortopediche.
Il loro sogno è diventato realtà grazie ai fondi “Resto al Sud”, finanziamenti che hanno sostenuto molti giovani nell’ingresso nel mondo del lavoro, nonostante la procedura per ottenerli non sia semplice.
“Non è stato facile, perché mille pensieri ti assalgono – ha detto Giammarco Pellegrino – Ma la voglia di fare qualcosa nella mia città, nella nostra città, e portare sempre l’eccellenza in questo campo ci ha dato la spinta per andare avanti.”
Le Pellegrino Officine Ortopediche a Siracusa offrono soluzioni ortopediche su misura per migliorare il benessere e la qualità della vita. Grazie a tecnologie all’avanguardia e a un team di esperti, realizzano protesi, plantari e ausili personalizzati per ogni esigenza.
“I nostri punti di forza sono l’empatia, che mettiamo al centro per entrare in armonia con i nostri pazienti – ha continuato Pellegrino – e l’efficacia dei nostri dispositivi ortopedici”.
“Il nostro obiettivo – ha spiegato Martina Failla – è trasformare quelli che possono sembrare punti di debolezza in punti di forza.”
Le Pellegrino Officine Ortopediche: comfort e libertà di movimento.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni