Ultime news

Giuseppe Incatasciato proclamato sindaco di Rosolini

Il vice Segretario Generale dell’Ente Carmelo Lorefice ha proceduto alla lettura del verbale redatto dalla Commissione Centrale elettorale presieduta da Giovani Consales, che conferma i 4.947  voti validi riportati da Incatasciato, e della formula di rito, proclamandolo ufficialmente a sindaco della città

Giuseppe Incatasciato è ufficialmente il nuovo sindaco di Rosolini. La proclamazione è avvenuta questa mattina nel corso di una sobria cerimonia svolta nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città alla presenza di autorità civili e militari e di un folto pubblico.

Prima di procedere alla proclamazione, il vice sindaco dell’amministrazione comunale uscente, Aurora Cataudella ha rivolto il saluto di ringraziamento ufficiale e gli auguri di buon lavoro a Giuseppe Incatasciato. Subito dopo il vice Segretario Generale dell’Ente Carmelo Lorefice ha proceduto alla lettura del verbale redatto dalla Commissione Centrale elettorale presieduta da Giovani Consales, che conferma i 4.947  voti validi riportati da Incatasciato, e della formula di rito, proclamandolo ufficialmente a sindaco della città.

Dopo la lettura del verbale, Aurora Cataudella ha consegnato la fascia tricolore al neo sindaco. Emozionato, Giuseppe Incatasciato, ha ringraziato tutti, la sua squadra e tutti i cittadini, sia coloro che l’hanno votato sia quelli che non l’hanno votato.

Ringrazio – ha detto Incatasciato –  tutta la Città. Questa fascia tricolore rappresenta le responsabilità che da oggi mi assumo nell’amministrare la città per i prossimi cinque anni. Spero quindi di essere all’altezza delle aspettative di quanti hanno riposto nella mia persona. Iniziamo subito a lavorare con grande dedizione nella più ampia collaborazione  e apertura a quanti si vogliono spendere in favore della città. Auguro infine – ha concluso –  un buon lavoro al Consiglio Comunale, che sarà proclamato nelle prossime settimane, con il quale cercheremo di lavora in sinergia per migliorare ancora di più il nostro comune”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni