In tendenza

Giuseppe Stefio è stato proclamato sindaco di Carlentini

"Ringrazio gli oltre 6 mila cittadini che mi hanno votato, ma anche coloro che non lo hanno fatto. Sarò il sindaco di tutti"

Giuseppe Stefio è stato proclamato sindaco di Carlentini. La cerimonia di insediamento si è svolta nella sala di rappresentanza di palazzo di città  al termine dei controlli compiuti dall’ufficio elettorale centrale. Nel corso della cerimonia il magistrato Salvatore Ettore Cavallaro del tribunale di Siracusa,  ha dato lettura del verbale di proclamazione ufficiale, riportando l’attribuzione di 6.640 voti pari al 70 %.

Erano presenti il presidente della sezione 1 Amedeo Seguenza, il segretario del seggio Pippo Monaco. Dopo aver indossato la fascia tricolore attorniato dai familiari, dai numerosi sostenitori e da alcuni consiglieri eletti, alla presenza del segretario generale del Comune, Daniele Giamporcaro, il sindaco ha dichiarato: “ringrazio gli oltre 6 mila cittadini che mi hanno votato, ma anche coloro che non lo hanno fatto. Sarò il sindaco di tutti.”

Il primo cittadino giurerà nei prossimi giorni durante la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale, dopo la proclamazione ufficiale dei consiglieri da parte dell’ufficio centrale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni