Sabato e Domenica si sono svolti a Catania i campionati interregionali di sport da combattimento. La società Siracusa boxing team ha fatto una sfilza di podi in tutte le specialità. Sabato 8 febbraio al prestigioso galà Kumit event Irene Leonardi nella specialità kick tecnica vinceva per verdetto unanime.
Sempre sabato nella specialità boxe Korynne Favi vinceva in una riunione ordinaria. La domenica al campionato Interregionale, Jacopo Navanteri si classificava in prima posizione nella Mma classe A, secondo posto per Gabriele Guarnotta nella Mma light. Marco Romano si imponeva nella kick tecnica, mentre Robert Foti e Luca Montoneri si classificavano al secondo posto. Angelo Romano, Antonio Saleri, Mattia Bottaro e Thomas Amore si classificavano al primo posto nella Kick demo. Infine Gianmarco Licitra e Vincenzo Bozzanca si imponevano nel grappiling.
I tecnici della Siracusa boxing team Marco Acresti, Gianmaria Leonardi e Andrea Forestieri sono orgogliosi del loro team, ed esprimono grande soddisfazione per tutti i successi dei ragazzi che hanno primeggiato in tutte le specialità.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni