Un altro successo per il Golf Club Monasteri. Daniele Fichera, socio del circolo golfisti siracusano, si è classificato terzo dei terza categoria alla finale dei playoff dell’UpTourSeries
L’Up Tour Series è un circuito importante che organizza gare che si svolgono durante tutto l’anno e si concludono con una finale nazionale. La stagione, lunga e complicata, è iniziata il 1 settembre 2018 si è conclusa Il 30 giugno 2019.
1500 i partecipanti in tutti i circoli d’Italia, mentre dei 27 giocatori siciliani che hanno partecipato a tutte le manifestazioni ben 10 sono arrivati a Playoff organizzati in tre circoli di Milano e svoltisi dal 12 al 14 luglio. I finalisti erano suddivisi in tre categorie a seconda del loro handicap.
Nella prima categoria Mimmo Colella, Alessandro Leonardi e Ninni Puleo hanno passato i quarti di finale al Bianza GC ma non hanno avuto accesso alla finale
In seconda categoria Rizzo, Raneri e Messina sono arrivati anch’essi fino alla semifinale mentre Cancelliere si è fermato ai quarti.
Migliore risultato l’hanno avuto i giocatori di terza categoria dove Andrea Lo Giudice e Luigi Padovani sono arrrivati in semifinale mentre Daniele Fichera e Giuseppe Minniti sono arrivati in finale dove Fichera ha conquistato il terzo posto.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo