In tendenza

Golf Monasteri, Club Med Trophy – Road to Marbella

Le località proposte per il prosieguo della gara, quelle alle quali possono accedere i più bravi fanno parte dell’immaginario comune.

La Spagna, il Club Meditrannée ed il Golf. Tre forti richiami, difficile resistere.

E’ partito il nuovo circuito nazionale Il Club Med Trophy appunto, sponsorizzato dalla società francese famosa per i suoi Villaggi vacanze. La gara, dopo le tappe di circolo, ha una finale nazionale a Salsomaggiore Terme ed una internazionale a Marbella.

Come non resistere a partecipare? Le località proposte per il prosieguo della gara, quelle alle quali possono accedere i più bravi fanno parte dell’immaginario comune. Chi non ricorda le Miss Italia di Salsomaggiore, la graziosa cittadina termale in provincia di Parma, e chi non ricorda Marbella, una località del sud della Spagna famosa per la concentrazione turistica di campi da golf.

Queste le premesse. Voglia di golf e voglia di vacanze in una bella giornata primaverile hanno fatto il resto, anche se il vento ha giocato contro

Sabato 4 marzo al golf club Monasteri le partenze dal tee della buca uno sono iniziate alle 8,30 e sono continuate per due ore per i tredici flight da tre giocatori. La gara si è svolta con punteggio stableford per tre categorie.

Sono previste altre due tappe di questo circuito a Monasteri il 14 maggio ed il 23 luglio.

I vincitori della prima tappa di sabato 4 marzo.

Prima Categoria

Primo lordo Nicola De Stefano

Primo netto Domenico Colella

Secondo netto Stefano Caia

 

Seconda categoria

Primo netto Ivana Marchese

Secondo netto Guglielmo Guarino

 

Terza categoria

Primo netto Giovanni Pace

Secondo netto Claudio D’Amico

 

Prima Ladies Doriana Delfino

Primo Seniores Giuseppe Minniti

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni