In tendenza

Golf Monasteri, gara a coppie: quattro palle la migliore

E' questa  una formula socializzante che migliora lo spirito di squadra. Inoltre dà la possibilità a ciascuna  coppia di scegliere il tiro più lungo o la palla meglio posizionata

Una domenica di gara al golf club Monasteri. Non è insolito gareggiare ma la particolarità è che la gara di domenica 20 febbraio si giocava in coppie.

La formula dei due giocatori in coppia ha riscosso successo  tanto che ai tee di partenza c’erano   sedici flight da quattro giocatori che tradotto in numeri fa 64 golfisti in campo. Niente male per una domenica grigia e ventosa. Assenti i giovanissimi impegnati nella trasferta al golf Club Tauriana  di Palmi (Reggio Calabria) sia sabato 19 per una tappa del circuito “Saranno famosi” che domenica 20 per il circuito nazionale “Teodoro Soldati” due gare valide per il ranking nazionale.

Ma torniamo a noi ed alla gara “quattro palle la migliore” . E’ questa  una formula socializzante che migliora lo spirito di squadra. Inoltre dà la possibilità a ciascuna coppia di scegliere il tiro più lungo o la palla meglio posizionata (quattro palle per flight la migliore) e ad ogni tiro offre una seconda opportunità  mantenendo vivo lo spirito di competizione.

In palio per i vincitori  i vini offerti dallo sponsor  Planeta, la casa vinicola dell’agrigentino ma che ha coltivazioni di vitigni selezionati anche sul territorio a sud della nostra provincia. In particolare nella zona di Noto ai confini con Pachino.

I vincitori:

1° Lordo. Magnano-Cucurullo 35
1° Netto Bonomi-Stienen 51
2° Netto Tumino-Merlino 51
3° Netto Paoluzi-Castiglione 49
1° Ladies Scarpati-Cecchele 43

1° Seniores Mutto-Tridello 46

2° Lordo  Rizzo-Abbott 29


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni