In tendenza

Golf Monasteri, i soci Longo e Colella vincono in Marocco.

trasferta estera dei soci del Monasteri Golf Club

Si è conclusa la trasferta estera dei soci del Monasteri Golf Club, Anna Longo e Mimmo Colella. Una vittoria di squadra che rinsalda i legami sportivi e sociali del gruppo.

Ad Agdir, negli splendidi campi del Marocco, si è conclusa giovedì scorso (11-16 febbraio) la finale del Trofeo Flott Challenge, giunto quest’anno alla settima edizione. Nato da un’idea e dalla passione golfistica dell’imprenditore palermitano Tommaso Tomasello, questa gara annuale si svolge su un circuito nazionale dal quale escono per meriti e bravura i finalisti divisi in due gruppi: Fott Sud e Flott nord. Le due formazioni poi si affrontano in una finale all’estero e la squadra vincitrice porta a casa il trofeo da custodire fino alla successiva sfida.

Nella composizione della squadra Sud, quella che ha vinto contro il nord, partecipavano fra gli altri sudisti, Anna Longo (unica donna finalista) e Mimmo Colella, vice Capitano della squadra Sud.  Complimenti a loro e prestigio al circolo dove, recentemente, alla guida della segreteria sportiva è stato nominato, come direttore,  il siracusano Gabriele Lavaggi. Nuovo direttore e prima gara da organizzare la “Winter Cup 2023” di sabato 18 febbraio. Diciotto buche stableford per due categorie e 32 partecipanti

La classifica dei vincitori

1° Categoria

1° Lordo Angelo Ferla

1° Netto Alessandro Cucurullo

2° Netto Domenico Colella

2° Categoria

1° Netto Giulia Pannuzzo

2° Netto Nelly Ficara

1° Ladies Ivana Marchese

1° Seniores Francesco Borneo

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni