Nonostante sia tempo di vacanza, nonostante il gran caldo che affligge le nostre giornate, al Golf Club i Monasteri continua l’attività agonistica che inizia con il tradizionale appuntamento del venerdì pomeriggio su nove buche. E’ un torneo a competizione ridotta ma valido per la classifica del campionato sociale che si svolgerà entro dicembre.
E così venerdì 2 agosto si è giocata la quinta tappa del “Torneo Summer”con uno shot gun alle 16,00 e con otto flight da tre giocatori per aggiornare la classifica che vedrà i nomi i coloro ammessi ai match-play.
Domenica 4 Agosto invece l’impegno è stato maggiore. Si è svolta la tradizionale gara “Jack Nicklaus Trophy 2024″, 18 buche Medal per una Louisiana a coppie. E’ questo un circuito nazionale in ricordo del grande golfista americano Jack Nicklaus appunto che negli anni sessanta ha vinto tutto, un vero campione professionista della PGA (professional golf association), la federazione americana
Nella formula di gara ” luisiana a coppie”, tutti i giocatori tirano la loro palla e poi la coppia sceglie di ripartire dalla posizione del tiro migliore. Nove flight da quattro giocatori, pari a trentasei partecipanti, si sono succeduti al tee di partenza.
Ed i vincitori sono:
Primo lordo Lavaggi Giuseppe – Lavaggi Giulio
Primo netto Modica Giuseppa– Asinari di Bernezzo Vittorio
Secondo netto Delfino Doriana – Cavallaro Fabio
Prima coppia mista Traversa Vittorio – Tortorella Flavia
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni