Si è giocata ieri al golf Club Monasteri la prima delle sei tappe del circuito tutto regionale di “Sicily Race to Dubai”
Con il supporto di 11 sponsor regionali è stato organizzato questo circuito che ha come premio finale per i primi tre classificati finali di ogni categoria il soggiorno a Dubai per il prossimo novembre, in occasione del DP World Tour Championship.
In ogni gara verrà assegnato un punteggio in ordine al piazzamento e al numero di gare a cui i giocatori parteciperanno. Diciotto buche stableford per tre categorie dunque con premi di tappa e premi speciali Junior e Lady.
Il Golf Club Monasteri ha dato inizio alla competizione e a seguire il Verdura (23 aprile e 7 maggio), il Picciolo (20 Maggio), Palermo (11 giugno) ed infine il Picciolo il 2 luglio.
Occasione ghiotta per i golfisti siciliani che hanno la possibilità di vincere un soggiorno a Dubai per assistere al DP World Tour, con la somma dei punti di classifica conquistati in una fase unica senza passare da una finale nazionale, grazie all’impegno degli organizzatori
E l’impegno degli organizzatori è stato ricambiato dall’entusiasta partecipazione alla gara: 85 giocatori divisi in 28 flights da tre (di cui uno da quattro) e con doppia partenza dal tee della buca uno e della buca dieci.
Una vera festa vedere il circolo così partecipato, colorato, vissuto.
La classifica della gara
1° Categoria
1° Lordo Stefano Caia
1° Netto Mario Zappala
2° Netto Carmelo Puleo
2° Categoria
1° Netto Gloria Ines Villa Trujillo
2° Netto Gloria Marisa Campione
3° Categoria
1° Netto Anna Maria Scarpati
2° Netto Ivana Marchese
1° Ladies Marika Rita Viva
1° Juniores Andrea Colella
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo