Pioggia, freddo ed umidità non hanno frenato lo slancio agonistico dei soci del golf Club Monasteri che sabato 22 gennaio hanno disputato la gara “Coppa ProShop”. Un’iniziativa della direzione del circolo che ha messo in palio gadget della Golf’us.
E dunque, nonostante le peggiori condizioni climatiche – soprattutto per noi che siamo abituati a giornate solari per almeno 360 giorni l’anno su 365 – nove flight da tre giocatori e due da quattro (pari a 35 partecipanti) hanno preso il via alle dieci del mattino con uno shotgun per diciotto buche con punteggio stableford .
I vincitori
Prima categoria
Primo lordo Federico Randazzo
Primo netto Tommaso Tomasello
Secondo netto Federico Magnano
Seconda categoria
Primo netto Filippina Ivana Marchese
Secondo netto Gabriella Merlino
Prima Ladies Doriana Delfino
Primo Seniores Federico Casini
Ma l’attività agonistica non si è conclusa li’. Il giorno dopo, domenica 23 gennaio sono andati in campo i giovanissimi della Sicilia e Calabria per la prima tappa 2022 di “Sicilia’s saranno famosi” gara riservata gli under 14. Più fortunati questi giovanissimi che hanno avuto una bella giornata di sole anche se fredda per il vento di tramontana.
I quattordici ragazzi partecipanti hanno giocato percorsi diversi in base all’ età e all’ handicap : i neofiti hanno giocato 9 buche pitch&Put, gli handicap 54 hanno giocato 9 buche stableford ed i più bravi 18 buche medal
I vincitori:
9 buche Pitch&Putt: Primo Palermo Antonio
9 Buche Stableford: Primo Scrofani Alberto
18 Buche medal: Primo netto Strano Antonio
18 buche medal:
Primo under 12 femminile Campione Gloria
Primo under 12 maschile Veniero Enrico
Prima under 14 femminile Gionfriddo Maria Paola
Primo under 14 maschile Ferla Angelo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo