In tendenza

Golf Monasteri, un fine settimana agonistico

nonostante le peggiori condizioni climatiche nove flight da tre giocatori e due da quattro (pari a 35 partecipanti) hanno preso il via alle dieci del mattino con uno shotgun  

Pioggia, freddo ed umidità non hanno frenato lo slancio agonistico dei soci del golf Club Monasteri che sabato 22 gennaio hanno disputato la gara “Coppa ProShop”. Un’iniziativa della direzione del circolo che ha messo in palio gadget della Golf’us.

E dunque,  nonostante le peggiori condizioni climatiche – soprattutto per noi che siamo abituati a giornate solari per almeno 360 giorni l’anno su 365 – nove flight da tre giocatori e due da quattro (pari a 35 partecipanti) hanno preso il via alle dieci del mattino con uno shotgun per diciotto buche con punteggio stableford .

I vincitori

Prima categoria

Primo lordo Federico Randazzo

Primo netto Tommaso Tomasello

Secondo netto Federico Magnano

Seconda categoria

Primo netto Filippina Ivana Marchese

Secondo netto Gabriella Merlino

Prima Ladies Doriana Delfino

Primo Seniores Federico Casini

Ma l’attività agonistica non si è conclusa li’. Il giorno dopo, domenica 23 gennaio sono andati in campo i giovanissimi della Sicilia e Calabria per la prima tappa 2022 di “Sicilia’s saranno famosi” gara riservata gli under 14. Più fortunati questi  giovanissimi che hanno avuto una bella giornata di sole  anche se  fredda per il vento di tramontana.

I quattordici ragazzi partecipanti hanno giocato percorsi diversi in base all’ età e all’ handicap : i neofiti  hanno giocato 9 buche pitch&Put,  gli handicap 54 hanno giocato 9 buche stableford ed i più bravi 18 buche medal

I vincitori:

9 buche Pitch&Putt:   Primo Palermo Antonio

9 Buche Stableford: Primo Scrofani Alberto

18 Buche medal: Primo netto Strano Antonio

18 buche medal:

Primo under 12 femminile Campione Gloria

Primo under 12 maschile Veniero Enrico

Prima under 14 femminile Gionfriddo Maria Paola

Primo under 14 maschile Ferla Angelo

 

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo