In tendenza

Graduatorie GPS: qual è la miglior provincia per la tua Classe di Concorso?

L’aggiornamento delle graduatorie Gps, per il momento, rimane ancora in sospeso. Dopo l’ultimo incontro, avvenuto nei giorni scorsi tra Miur e sindacati, nulla di nuovo è stato ancora deciso su una possibile data di riapertura

La data di riapertura delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) non è stata ancora fissata. Sono numerosi gli aspiranti docenti che attendono, con trepidazione, di inserirsi in graduatoria o aggiornare il proprio posizionamento. Se anche tu sei uno di questi… sai come poterti inserire in GPS al meglio, oppure ottenere un posizionamento più alto?

Aggiornamento graduatorie: le ultime notizie

L’aggiornamento delle graduatorie Gps, per il momento, rimane ancora in sospeso. Dopo l’ultimo incontro, avvenuto nei giorni scorsi tra Miur e sindacati, nulla di nuovo è stato ancora deciso su una possibile data di riapertura.

Le intenzioni del Miur, però, sono quelle di aggiornare le graduatorie entro (e non oltre) il mese di maggio. Ma, dal momento che ancora non è stata fissata una data… Tutti i neolaureati e aspiranti docenti, cosa possono fare nell’attesa? Come è ben noto a tutti gli aspiranti insegnanti, per ottenere incarichi di supplenza è indispensabile guadagnare un buon posizionamento in graduatoria. Per questo motivo, se sei un aspirante docente, devi assolutamente orientarti ad aumentare il tuo punteggio oppure aggiornare il tuo posizionamento in graduatoria al meglio. E come puoi farlo?

Solo attivando il protocollo InCattedra. InCattedra rappresenta una soluzione innovativa, che ti consentirà non solo di capire come ottenere un posizionamento più alto, ma anche di scoprire quali sono le 6 migliori province sulle quali potrai posizionarti al meglio per la tua Classe di Concorso.

Questo protocollo, ideato da Docenti.it, ti consente di avere a tua disposizione un consulente esperto nel settore, in grado di assisterti con una consulenza telefonica personalizzata di almeno un’ora.

Durante questa consulenza, il consulente valuterà la tua attuale situazione in graduatoria, e potrà fornirti una proiezione delle 6 migliori province sulle quali potrai posizionarti al meglio per la tua Classe di Concorso.

Come già saprai, scegliere la migliore provincia nella quale inserirti in graduatoria rappresenta una grossa opportunità per te. Perché dalla scelta della provincia derivano le tue possibilità di ottenere (o meno) una convocazione dalle graduatorie GPS.

E InCattedra è stato ideato proprio per questo motivo: per consentire a te e a tutti gli aspiranti docenti come te, di arrivare preparato e in tempo per l’aggiornamento graduatorie.

Docenti.it aiuta, da oltre 6 anni, neolaureati e aspiranti docenti ad entrare nel mondo scuola. In tutto questo tempo abbiamo aiutato migliaia di docenti a diventare insegnanti e ad ottenere supplenze annuali. Vuoi essere tu il prossimo? ATTIVA SUBITO INCATTEDRA QUI

Scopri su quale provincia inserirti

Come ben sai, le graduatorie GPS sono uno step fondamentale sia per l’istituzione scolastica sia per la carriera di un docente, in quanto attribuiscono supplenze annuali o fino al termine delle attività. Ma…

Dal momento che ancora non si conosce una data precisa di riapertura graduatorie GPS, che cosa può fare un aspirante docente, in attesa di inserirsi?

Può puntare ad aumentare il proprio posizionamento. Solo in questo modo potrà aumentare le proprie chance di una convocazione da graduatoria. Ma come può un aspirante docente aumentare al meglio il proprio posizionamento? Soltanto attivando InCattedra.

Attivando questo protocollo, infatti, tu otterrai:

  • una consulenza telefonica di un’ora con uno dei nostri consulenti esperti, che valuterà il tuo curriculum come docente;
  • una proiezione delle 6 migliori province sulle quali potrai posizionarti al meglio per la tua Classe di Concorso;
  • un report con indicati i passi che ancora ti mancano per aumentare il tuo punteggio e poterti inserire al meglio in graduatoria.

Se vuoi davvero sapere qual è la provincia migliore per la tua Classe di Concorso e massimizzare le tue opportunità di ottenere una convocazione, allora scegli InCattedra! Milioni di docenti sono già riusciti ad ottenere un posizionamento più alto. Vuoi essere uno di loro?

ATTIVA SUBITO INCATTEDRA


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni