Grande successo per l’evento di raccolta fondi del Rotary Club Siracusa Ortigia

L'evento, finalizzato alla raccolta fondi in favore della Rotary Foundation, è stato animato da un duo di musicisti,

Contenuto Promozionale

Ha riscosso un successo al di là delle aspettative la festa di beneficenza organizzata venerdì 13 settembre dal Rotary Club Siracusa Ortigia presso Punta Maddalena, con una partecipazione entusiasta di oltre 200 persone.

L’evento, finalizzato alla raccolta fondi in favore della Rotary Foundation, è stato animato da un duo di musicisti, nonché dal noto dj Pierluigi Incastrone, socio del Club, che ha saputo trasformare la serata in un vero e proprio happening musicale.

I partecipanti si sono divertiti e hanno ballato fino a tarda notte, contribuendo al tempo stesso a una causa nobile. Grazie alla generosità dei presenti e all’organizzazione impeccabile, la serata ha permesso di raccogliere fondi significativi, che saranno destinati ai progetti umanitari della Fondazione.

La splendida cornice di Punta Maddalena ha reso l’evento ancora più speciale, creando un’atmosfera unica di solidarietà e divertimento.

A conclusione della serata, il Presidente del Club, Michela Vasques, ha personalmente provveduto a consegnare cibi e bevande non consumati alla mensa parrocchiale del Pantheon di Siracusa, che ogni giorno fornisce pasti ai meno abbienti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni