Colpo di fortuna a Siracusa, dove un fortunato giocatore ha vinto 40 mila euro grazie a un tagliando del Gratta e Vinci “Nuovo 50X”, acquistato presso il tabacchi di via Pietro Novelli. Il biglietto fortunato, del valore di 10 euro, rientra tra quelli con montepremi massimo da 2 milioni.
La vincita è arrivata grazie a una modalità classica del gioco: il giocatore ha trovato, tra “I tuoi numeri”, il numero 46, corrispondente a uno dei numeri vincenti, assicurandosi così l’importante somma. Nessun moltiplicatore o simbolo speciale, solo una semplice e fortunata corrispondenza.
A raccontare l’episodio è il titolare della rivendita: “Il cliente era occasionale – spiega – ed è rimasto naturalmente sorpreso e felicissimo. Mi ha ringraziato e mi ha anche consentito di fare una fotocopia del biglietto.”
Il “Nuovo 50X” è uno dei Gratta e Vinci più diffusi e prevede diverse possibilità di moltiplicare la vincita: attraverso numeri bonus che moltiplicano il premio per 5 o 10, oppure trovando simboli come 5X, 10X, 20X o 50X che aumentano l’importo vinto fino a 50 volte.
A prescindere dalla vincita di oggi è sempre bene ricordare che il gioco d’azzardo può creare dipendenza. Per questo motivo è sempre utile raccomandare che si deve giocare con prudenza.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni