Ultime news

Grave incidente sulla SS124. Motociclista floridiano perde la vita

Poco prima delle 8 di stamane, a causa di un grave incidente sulla SS124, nei pressi del ponte di Capocorso, tratto di fresca inaugurazione, un motociclista floridiano ha perso la vita.

L’uomo, G.B. di 53 anni,che in sella alla sua Yamaha, percorreva il tratto stradale, in direzione Siracusa, ha avuto un violento impatto contro un fuoristrada, un Mitsubishi Pajero proveniente dalla strada per Canicattini, che stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe immesso sulla SS 124 incrociando il motociclista. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo, tanto da sbalzare il conducente della moto diversi metri oltre il punto dell’accaduto.

La vittima è stata inizialmente soccorsa da alcuni passanti e immediatamente portata in ambulanza presso l’Ospedale di Siracusa, ma l’uomo è morto subito dopo il ricovero. Il proprietario dell’autovettura, G.B. imprenditore solarinese di 79 anni, probabilmente in preda al panico pare sia inizialmente fuggito, per poi costituirsi presso la caserma dei Carabinieri di Solarino.

Sul luogo dell’accaduto è intervenuta la Polizia Municipale, la quale avrà il compito di far chiarezza sulle dinamiche del sinistro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni