fbpx

I Booda tra i cinque semifinalisti della 13esima edizione di X Factor 2019

Nel sesto live si sono esibiti i Booda con Federica che ha cantato Hold Up di Beyoncé

La puntata degli inediti è ormai alle spalle e ieri su Sky Uno è andato in onda il sesto live di X Factor, che si è aperto con un’eliminazione diretta (di Giordana) per poi avviare le due manche della puntata. La prima nella quale i ragazzi hanno cantato insieme all’orchestra di Dardust, nella seconda invece canteranno una versione ridotta dei loro inediti. Nel sesto live si sono esibiti i Booda con Federica che ha cantato Hold Up di Beyoncé.

Un’esibizione che non ha convinto del tutto giudici e pubblico. Sfera ha apprezzato l’eleganza ma è rimasto deluso dalla mancanza di aggressività in un pezzo più pop, “mi è sembrato di non vedere i Booda, molto eleganti bella l’idea ma per me no”.

Per Mara è mancato, di nuovo, la necessaria dose di erotismo e invece Malika li ha trovati sexy, con un suono misurato. Il loro giudice Samuel si è infine congratulato con loro: “abbiamo usato a pieno l’orchestra per mostrare il nostro lato più sensibile”.

Alla fine però i Booda sono stati tra i tre concorrenti meno votati durante le due manche di gara e si sono sfidati allo scontro finale, esibendosi con il loro cavallo di battaglia. Il pubblico da casa ha scelto di salvare la band mandando alla fine al ballottaggio finale davanti alla giuria Davide e Nicola (secondo eliminato di serata). Sofia, La Sierra, Eugenio, Booda e Davide sono i cinque semifinalisti della 13esima edizione di X Factor 2019.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo