Aggiornamento delle 09.30 di Martedì 22-luglio-08
Le condizioni dei due ragazzi coinvolti nell’impatto restano stabili ma la prognosi continua ad essere riservata. Entrambi in coma, hanno però superato ormai le 24 critiche del post-trauma.
Ancora bisogna risalire alle dinamiche dello scontro che ha coinvolto i quattro ragazzi. I Funerali del ragazzo deceduto, Salvatore Gennaro, saranno svolti nei prossimi giorni.
____________________________________________________
Aggiornamento delle 20.30 di Domenica 20-luglio-08
Giungono adesso informazioni su un ulteriore incidente che ha coinvolto un ciclista intorno alle 6.30 di questa mattina.
NICOLOSI TOMMASO, 48 anni, è stato falciato da una Fiat Panda sul tratto autostradale che porta da Siracusa a Cassibile.
Il ciclista è deceduto per le molteplici fratture riportate al bacino e per i numerosi traumi da impatto.
Un colpo di sonno del guidatore dell’autovettura potrebbe essere alla base della dinamica dell’incidente.
Nicolosi Tommaso è arrivato vivo in ospedale vivo alle 7.30 del mattino. In seguito è deceduto nonostante i vari tentativi dei medici di stabilizzare le sue gravissime condizioni.
AGGIORNAMENTO SULL’INCIDENTE DELLA NOTTE
Ultime notizie giunte parlano delle condizioni del ragazzo deceduto: l’impatto avrebbe frammentato le ossa interessate dell’area maxillo facciali e rottura milza.
I ragazzi dalle prime indiscrezioni non indossavano il casco.
________________________________________
Segue articolo originale:
Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella notte tra il Sabato e la Domenica e ha coinvolto quattro minorenni.
Le notizie non sono ancora ufficiali e quanto ci è dato sapere uno dei giovanissimi ha perso la vita.
Lo scontro tra tre motocicli, due di piccola e uno di grossa cilindrata, è avvenuto sulla statale S.S.115 uscendo da Siracusa in direzione Cassibile. Il luogo risulta essere l’incrocio tra la suddetta statale e la traversa che prosegue per “Contrada Isola”, poco dopo il ristorante “Dafne”.
L’impatto risale verosimilmente a qualche minuto prima della mezzanotte. Le poche notizie trapelate parlano di un deceduto G.S., due in prognosi riservata C.S. e C.M. e uno guaribile in 40 giorni, I.E.
L’ambulanza è giunta sul posto circa 15 minuti dopo la richiesta di soccorso.
Sono intervenute la stradale di Siracusa e di Noto.
Attendiamo notizie ufficiali sulla salute dei due giovani in prognosi riservata e sulla, ancora non nota, dinamica dell’impatto.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni