In tendenza

I poliziotti chiedono il green pass in un bar di Lentini: coniugi reagiscono con violenza

Alla richiesta di fornire un documento di riconoscimento alla donna che non indossava il dispositivo di protezione individuale, la stessa andava in escandescenza offendendo e oltraggiando gli agenti

Immagine generica di repertorio

Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di Lentini hanno denunciato una coppia di coniugi, un uomo di 65 anni e una donna di 57. L’uomo è accusato di oltraggio a pubblico ufficiale, mentre la moglie dei reati di resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Nello specifico, durante un controllo finalizzato alla verifica del rispetto delle norme anti Covid, effettuato dai poliziotti in un bar di via Etnea, alla richiesta di fornire un documento di riconoscimento alla donna che non indossava il dispositivo di protezione individuale, la stessa andava in escandescenza offendendo e oltraggiando gli agenti.

Poco dopo, anche il marito oltraggiava e offendeva gli agenti. La donna è stata anche sanzionata amministrativamente per il mancato rispetto delle norme anti covid.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo