“I tavoli per le tavole”, burraco di beneficenza organizzato dal Rotary Siracusa Ortigia

Il Presidente, Giuseppe Brunetti Baldi, per sostenere il rifacimento delle tavole che costituiscono la mensa organizzata dalla Parrocchia del Pantheon, è riuscito a radunare ben 100 giocatori che hanno decretato il successo della iniziativa

Il Rotary Club Siracusa Ortigia ha organizzato un torneo di Burraco per sostenere una iniziativa di solidarietà. Il Presidente, Giuseppe Brunetti Baldi, per sostenere il rifacimento delle tavole che costituiscono la mensa organizzata dalla Parrocchia del Pantheon, è riuscito a radunare ben 100 giocatori che hanno decretato il successo della iniziativa.

Grande l’aiuto prestato da Beatrice Cammisa e Peppino Salvo del Circolo Unione e da Francesca Marischi che ha spinto tanti giocatori verso l’iniziativa.  L’assistente del Governatore per la Rotary Foundation, Sergio Galletti, Presidente del Circolo Unione, ha reso disponibile la prestigiosa Sede. Infine il contributo degli sponsor, Ottico Totuccio Nastasi, Cantine Gulino, Franco Vescera ha permesso di premiare moltissime coppie di partecipanti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo