In tendenza

Il centro anziani di Priolo ospiterà nel periodo natalizio eventi ludico-ricreativi e culturali

Pubblicato sul sito del comune l’avviso di manifestazione di interesse per l’organizzazione del programma

Un ricco calendario di eventi per intrattenere i fruitori del Centro Anziani di Priolo Gargallo nel corso delle festività natalizie e di fine anno. Sul sito del Comune è stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione al tavolo di co-progettazione promosso dall’Amministrazione comunale, per la definizione e l’organizzazione del programma di iniziative da realizzare indicativamente dall’8 dicembre al 6 gennaio. A darne comunicazione il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alle Politiche Sociali, Diego Giarratana.

Il calendario di manifestazioni ed eventi sarà dunque organizzato attraverso il coinvolgimento e la collaborazione dell’associazionismo che opera nel territorio comunale, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le tradizioni legate al Natale, le eccellenze e le progettualità locali, contribuendo al contempo alla crescita culturale e sociale della comunità priolese.

Tra le progettualità, la realizzazione di un mercatino di Natale, di iniziative culturali quali mostre tematiche o esposizioni, eventi di intrattenimento, animazione e spettacoli. Potranno presentare proposta le associazioni sportive e culturali, di volontariato, le cooperative sociali senza scopo di lucro, singoli cittadini che collaborano con l’Amministrazione in iniziative di pubblico interesse. La domanda di partecipazione dovrà essere redatta sulla base del modello predisposto dal Comune e presentata entro 7 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito dell’Ente.

Per informazioni o chiarimenti, ci si potrà rivolgere al personale dell’ufficio Politiche Sociali o telefonare ai numeri 0931/779361/779364/779359/779218.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo