fbpx

Il Club Azzurro “Nicola De Simone” Non Ci Sta!

Un comunicato stampa del club Azzurro “Nicola De Simone” per il forte disappunto con la decisione della federazione:

“Dopo il tanto “atteso” esito dei ripescaggi, oggi, si è spento il sogno per tutti i tifosi aretusei. Il Club Azzurro “Nicola De Simone” si dichiara completamente in disaccordo con quanto espresso della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Non è stato corretto regalare un sogno, tramutato in bluff, ad una Società “seria” ed a tutti i tifosi che da anni sperano nel tanto ambito salto di qualità. A quanto pare l’illecito sportivo pesa ancora. L’USD Siracusa Calcio è stato abbandonato ancora una volta non solo dalla sorte ma soprattutto da tutti i politici aretusei che in qualche modo potevano mostrare maggiore interessa nello sposare una causa così importante. Non resta che dire GRAZIE.

GRAZIE a tutti coloro che hanno sporcato ancora una volta la dignità ed i colori di una squadra ed una città che tanto vuole fare ed a tanto ambisce. I soci del Club Azzurro “Nicola De Simone” si stringono ancora una volta accanto alla società aretusea mostrando l’affetto verso delle persone serie e l’amore per i colori sociali. Basta parole…il salto di qualità avverrà in campo. I soci del Club esortano i tifosi a non demordere e ad abbonarsi in massa per una sola fede: il Siracusa Calcio.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo