In tendenza

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Siracusa lancia l’iniziativa #incontriamoci

A partire dalla prossima settimana saranno effettuati una serie di eventi sul territorio

A partire dalla prossima settimana saranno effettuati una serie di eventi sul territorio. Tali incontri, fortemente voluti dal Consiglio dell’Ordine di Siracusa, sono finalizzati ad instaurare un reciproco confronto e rilevare le necessità degli architetti che operano nelle diverse aree territoriali.

Una fase propedeutica alle interlocuzioni che il Consiglio intraprenderà con le Istituzioni dell’intera Provincia di Siracusa. Infatti, obiettivo fondamentale del Consiglio presieduto dall’architetto Sonia Di Giacomo, è quello di diventare soggetto interlocutore autorevole delle politiche della città e del territorio, facendosi promotore della professionalità anche sociale dell’architetto e favorendo la conoscenza delle sue prerogative per la qualità della vita di tutti e di ognuno.

I primi due incontri si svolgeranno il 2 agosto 2021 (Area Sud) alle 18:30 al Teatro Noto d’estate in vic  o Carroziere a Noto; il 6 agosto 2021 alle 18:30 (Area Nord) ad Augusta, porto turistico Xiphonio, Cala Madonna del Carmine, ingresso dal ponte Federico II.

La partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di 2 CFP.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo