Il credito agli Enti pubblici e relative refluenze per l’imprenditore locale. E’ questo il tema del convegno, che si terrà nel salone “Paolo Borsellino” di palazzo Vermexio mercoledì 16 dicembre alle 17.
Tra i tanti interventi previsti, quelli del sindaco, Roberto Visentin, del Ministro dell’Ambiente, Stefania Prestigiacomo, dell’assessore regionale alla Cooperazione, Titti Bufardeci, del presidente del Banco di Sicilia, Ivanhoe Lo Bello e quello del presidente dell’ASI, Giuseppe Assenza.
Interverranno anche il presidente della provincia, Nicola Bono, gli onorevoli, Pippo Gianni, Vincenzo Vinciullo e Roberto De Benedictis, ed ancora l’assessore al Bilancio del comune, Francesco Sgarlata, il presidente del consiglio provinciale, Michele Mangiafico,il presidente del Rotary club Siracusa, Gianpaolo Monaca ed il presidente Lions Aretusa, Giovanni Rappazzo.
Previste le relazioni dell’assessore alla Pubblica istruzione, Giuseppe Munafò, di Franco Belfiore, dirigente della Banca Antonveneta, di Giorgio Giannì, ragioniere capo del comune di Siracusa e di Roberto Bramanti, presidente giovani imprenditori della provincia di Siracusa.
Al termine del convegno sarà presentata una bozza di proposta di legge per il miglior utilizzo del credito.
Il convegno sarà moderato da Salvatore Maiorca, giornalista de “La Sicilia”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni