In tendenza

Il futuro di Pachino tra idee, prospettive e problemi: i candidati a sindaco si confrontano a Siracusa News

Una poltrona per 5

Sanità, turismo, agricoltura, sociale e tenuta politica: i candidati a sindaco di Pachino si sono confrontati questa mattina sul futuro della città e dei cittadini pachinesi ai microfoni di Siracusa News. Erano presenti, in stretto ordine alfabetico, in 4: Giordano Di Raimondo Metallo, Barbara Fronterrè, Giuseppe Gambuzza ed Emiliano Ricupero. Assente dell’ultimo minuto Sebastiano Fortunato.

Un confronto che si è svolto con toni cordiali ma comunque battaglieri per provare a conquistare la tanto ambita fascia tricolore, anche se non sono mancati momenti in cui le idee e i punti del programma di ciascun candidato hanno portato a qualche sguardo arricciato e a qualche sorriso nascosto.

Confronto che Siracusa News ha avuto il piacere di organizzare e proporre ai suoi affezionati lettori, con un’intera redazione che ha lavorato in questi giorni per preparare la diretta assieme ai registi e allo staff tecnico. Confronto reso possibile grazie anche ai candidati a sindaco che ringraziamo per aver accettato il nostro invito, e arricchito dalla partecipazione del collega giornalista Sergio Taccone.

Siracusa News e Pachino News danno così appuntamento al weekend dell’8 e 9 giugno con gli aggiornamenti sui dati relativi all’affluenza, annunciando già da ora la diretta per lo spoglio di lunedì 10, per seguire dal vivo l’arrivo dei primi risultati e le voci dei protagonisti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni