In tendenza

Il litorale di Marina di Priolo ha ospitato il Lions Day

Nell’area mercatale sono stati allestiti stands con esposizione e vendita di prodotti tipici e un’estemporanea di pittura a cura degli artisti locali

Il litorale di Marina di Priolo ha ospitato questa mattina il Lions Day, evento organizzato dal Club cittadino con il patrocinio del Comune di Priolo Gargallo.

Presenti il sindaco Pippo Gianni e il presidente del Consiglio comunale, Alessandro Biamonte, che si sono complimentati con il presidente dei Lions di Priolo, Michela Grasso, per l’impegno quotidiano e l’ottima organizzazione dell’evento.

Nell’area mercatale sono stati allestiti stands con esposizione e vendita di prodotti tipici e un’estemporanea di pittura a cura degli artisti locali. Grande divertimento per i bimbi presenti, allietati da momenti di lettura ad alta voce e protagonisti di un laboratorio pittorico sul tema delle emozioni. Presente un Info Point per gli Screening di prevenzione oncologica e uno stand per donare vecchi occhiali ai cittadini più bisognosi. Organizzata anche una visita guidata alla Riserva Naturale Orientata Saline.

“Un evento – ha sottolineato il sindaco Gianni – all’insegna della solidarietà, della prevenzione, del rispetto per l’ambiente e del divertimento per i più piccoli. La cittadinanza ha avuto così modo di conoscere e sicuramente apprezzare le numerose iniziative organizzate sul territorio a favore della comunità”.

Nell’area mercatale era stato posizionato anche un erogatore d’acqua dell’azienda S.T.E.I., alla quale il Comune di Priolo ha concesso il patrocinio gratuito per la distribuzione nelle scuole cittadine di erogatori di acqua purificata.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni