Si è svolta sabato al Cantherius di Contrada Tivoli, la prima assemblea provinciale del movimento 5 stelle. Presenti oltre al coordinatore provinciale Fabio Fortuna, i deputati regionali e nazionali Carlo Gilistro e Filippo Scerra e il coordinatore regionale Nuccio Di Paola.
Si è discusso della nuova riorganizzazione territoriale ed è stato formato il gruppo di Siracusa, che prevede tra gli altri la presenza dei due ex deputati regionale e nazionale Stefano Zito e Paolo Ficara. A breve verranno ufficializzati anche gli altri gruppi territoriali della provincia e infine si passerà dal vaglio del presidente del partito Giuseppe Conte che dovrà validare le nomine.
“È un momento molto importante – afferma Fabio Fortuna – stiamo ripartendo dai territori creando una rete capillare di attivisti e simpatizzanti con la costituzione dei gruppi territoriali”.
“Il movimento 5 Stelle è l’unica forza politica in Sicilia – continua Nuccio Di Paola – che dà voce ai Cittadini e permette loro di fare politica attiva. Ringrazio Fabio Fortuna per l’organizzazione dei lavori e i numerosi attivisti e simpatizzanti intervenuti”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni