fbpx

Riapertura di nidi e materne: approvate le linee guida per la ripresa delle attività

Il marchio Pat: incontro informativo a Buccheri

Un’opportunità per il marketing aziendale e territoriale

Incontro informativo, lunedì a Buccheri, sui prodotti a marchio Pat (prodotti agroalimentari tradizionali) del sudest della Sicilia.

L’incontro ha il duplice obiettivo di far conoscere i numerosi prodotti Pat del territorio, con particolare riferimento al Comune di Buccheri, e fornire agli operatori locali dell’agroalimentare e dell’enogastronomia gli strumenti per poter utilizzare al meglio il marchio Pat nella promozione del loro business.

L’incontro è gratuito e si terrà lunedì 6 luglio alle 16.30 a Buccheri, all’ombra degli imponenti alberi del bosco di S. Maria, alla struttura di Parcallario, in una location che consente il rispetto delle vigenti misure di distanziamento sociale e sicurezza anti-covid. Al termine dell’incontro è prevista una degustazione di prodotti agroalimentari tradizionali buccheresi, inseriti di recente nell’elenco dei Pat.

Il programma prevede i saluti e la presentazione alle 16,30 di Francesca Ercolini (direttrice del progetto Valdinoto.it) e del sindaco di Buccheri Alessandro Caiazzo che parlerà dei sette prodotti Pat di Buccheri. Quindi sarà il turno dell’agronomo Riccardo Randello sul marchio Pat: come utilizzarlo nella propria azienda, di Luigi Lombardo (Antropologo) e Giuseppe Formica (Ristoratore) sui prodotti Pat e il progetto “TaulaMatri”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo