Un siracusano sul podio d’Europa. Questa sera alle 20.30 presso i locali dell’Hotel Livingston a Siracusa, alla presenza del presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, verrà premiato il sommelier siracusano Virgilio Gennaro, terzo classificato al concorso “Miglior Sommelier d’Europa”, svoltosi lo scorso novembre.
“Si tratta di un’occasione in cui un concittadino della nostra provincia – afferma il presidente Mangiafico – si è distinto a livello europeo all’interno della sua categoria professionale e l’istituzione non può non essere attenta e sensibile per testimoniare la propria vicinanza a chi porta in alto il nome del nostro territorio distinguendosi per meriti e talenti. Non basta essere bravi, è necessario che qualcuno te lo riconosca, come a livello nazionale si sta tentando di trasmettere attraverso le iniziative legate al cavalierato giovanile e quella di questa sera si inserisce a pieno tra le iniziative che premiano un giovane della nostra comunità e gli riconoscono il talento che lo caratterizza”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni









