In tendenza

Il parco commerciale Belvedere di Melilli celebra il 20° anniversario con “Ai Confini della Galassia”

I visitatori potranno immergersi in un'esperienza unica grazie alla realtà virtuale

Nell’occasione delle festività per il suo ventesimo anniversario, il Parco Commerciale Belvedere di Melilli presenta con orgoglio l’evento “Ai Confini della Galassia”. Fino al 26 novembre, gli appassionati di astronomia e curiosi avranno l’opportunità di esplorare da vicino tutti i pianeti della nostra galassia attraverso una straordinaria mostra in galleria.

Esplorazione Virtuale e Sbarco sulla Luna

I visitatori potranno anche immergersi in un’esperienza unica grazie alla realtà virtuale. Una postazione dedicata consentirà di vivere l’emozionante momento dello sbarco sulla Luna e di contemplare la Terra dallo spazio. Un’occasione imperdibile per vivere l’entusiasmo della conquista spaziale direttamente nel cuore di Melilli.

“La Fisica che ci piace” con il Prof. Vincenzo Schettini

Sabato scorso si è invece tenuto lo spettacolo “La Fisica che ci piace”, condotto dal Professore Vincenzo Schettini, che grazie alla sua grande attività sui social media, ha catturato l’attenzione e l’interesse di migliaia di giovani verso la fisica. Un’opportunità unica per imparare e divertirsi attraverso una presentazione coinvolgente.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo