In tendenza

Il Pm Gaetano Bono lascerà Siracusa: trasferito alla Procura generale di Caltanissetta

Il magistrato siracusano ha presentato domanda per spostarsi alla Corte di Appello nissena con funzioni di sostituto procuratore generale

Il Pubblico ministero Gaetano Bono lascerà la Procura di Siracusa e sarà trasferito alla Procura generale della Repubblica di Caltanissetta.

Il magistrato siracusano ha presentato domanda per spostarsi alla Corte di Appello nissena con funzioni di sostituto procuratore generale e il Csm ha deliberato positivamente a suo favore.

A Bono è stato riconosciuto l’aver esercitato per almeno 4 anni negli ultimi 8 le funzioni requirenti e le attitudini (in considerazione della competenza tecnico- giuridica e delle altre qualità professionali attestate dai pareri dei Consigli Giudiziari) e il merito (in relazione alla produttività, come risultante dalle statistiche prodotte e da ogni altro elemento rivelatore della quantità e qualità dell’attività svolta attestate dai pareri dei Consigli Giudiziari). Dovrebbe lasciare il palazzo di giustizia tra fine anno e inizio del nuovo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni