Si sono conclusi lo scorso fine settimana a Catania gli European Championship Ico: due giorni di sport, arti marziali e sport da combattimento, che hanno coinvolto più di ottocento atleti provenienti da tutta Italia e Europa.
Gli atleti del Team Russo appartenenti all’Asd 100% fighter di Floridia, capitanati dal direttore tecnico Antonietta Cirmi e dal master Russo Rosario hanno raggiunto per sei volte il podio. Diventano Campioni Europei ICO: Giovanni Valenti nel k1-contatto pieno, Salvatore Bordonaro e Francesco Gervasi nella kick tecnica.
Vicecampioni Europei sono Giovanni Valenti che conquista l’argento in una categoria più alta di kg nel k1 e Giuseppe Boccaccio, mentre a conquistare il bronzo sono Paolo Padula e Daniele Verga.
Il maestro Rosario Russo e il direttore tecnico la Dottoressa Antonietta Cirmi allenano i propri fighter per far raggiungere il livello professionistico dato che anche loro praticano questo sport da più di 25 anni, aggiungono che ci saranno tanti altri appuntamenti importanti per gli atleti più meritevoli dell’Accademia.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni